Home > Chi Siamo

Chi Siamo

Ordine dei Consulenti del Lavoro
Ordine dei Consulenti del Lavoro
Ordine dei Consulenti del Lavoro

Studio Garbelli e' uno Studio Professionale con sede in Castel San Giovanni (PC) e Miradolo Terme (PV), operiamo nel campo della Consulenza del Lavoro, ci occupiamo di gestione delle risorse umane, amministrazione del personale, elaborazione paghe e sicurezza sul lavoro. In tale contesto svolgiamo anche attivita' di formazione obbligatoria al personale impiegato dalle aziende clienti (formazione ad apprendisti ed in materia di sicurezza) e ci occupiamo anche della formazione di aggiornamento e riqualificante per lavoratori regolarmente impiegati o soggetti ad ammortizzatori sociali.

A questa attivita' è affiancata quella di consulenza ai lavoratori autonomi sia in fase di avvio dell' esercizio della professione, che di gestione del budgeting professionale, di elaborazione e tenuta delle scritture contabili e di assistenza in fase di contenzioso.

Svolgiamo inoltre attivita' di CAF per i privati e assistenza in fase di gestione pratiche Equitalia.

Grazie alla competenza ed alla professionalità di un team dinamico di collaboratori interni ed esterni, il nostro Studio si offre come vero e proprio punto di riferimento per aziende, professionisti e privati, offrendo assistenza completa nella gestione di tutti gli aspetti contabili, economici, giuridici, previdenziali, fiscali scaturenti dai rapporti di lavoro.

L'elevata professionalità fornita ai propri clienti è garantita dalla formazione e dalla pluriennale esperienza nell’ambito della Consulenza del Lavoro (Diritto del Lavoro, Previdenziale, Sindacale) e della Gestione delle Risorse Umane (Ricerca e Selezione, Valutazione e Sviluppo), acquisita dalla titolare dello Studio, Barbara Garbelli, payroll senior dal 2000 presso Studi di Consulenza e Associazioni di Categoria, e docente di diritto del Lavoro, diritto Tributario e paghe e contributi presso Associazioni di Categoria e Societa' di formazione.

Barbara Garbelli ha conseguito l’abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro e la relativa iscrizione all'albo dei Consulenti del Lavoro di Pavia nel 2013 (n. 357 del 26/06/2013), svolge attività di Presidente dell' Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Pavia ed è revisore dei conti del Consiglio Provinciale dell' Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pavia. Fa parte della Fondazione Consulenti per il Lavoro in qualità di Consulente del Lavoro delegato n.ro PV10438FL, garantendo ulteriori servizi di intermediazione fra la domanda e l’offerta di lavoro, di ricerca & selezione del personale, di supporto alla ricollocazione ed alla formazione  finalizzata all’inserimento lavorativo. Risulta inoltre iscritta nell' elenco nazionale dei Consulenti del Lavoro Asseveratori, il cui ruolo è quello di certificare la regolarità delle Imprese nella gestione dei rapporti di lavoro e al tempo stesso promuovere e diffondere la cultura della legalità.

Lo Studio aderisce al CAF CGN, il Centro di Assistenza Fiscale dei Professionisti, quale Ufficio Periferico e soggetto incaricato a svolgere un ruolo operativo nella diffusione, nello sviluppo dei servizi istituzionali del CAF sul territorio (Codice Ufficio 32402).